Trovare I Giusti Consigli Di Viaggio è Diventato Più Facile

Se sei qualcuno che ama viaggiare frequentemente, una multiproprietà può essere un buon investimento. Molte multiproprietà offrono un sistema di punti e scambiano settimane. Se la tua multiproprietà è nel Maine e vuoi andare advertisement Aruba, puoi scambiare o scambiare la tua settimana di multiproprietà con qualcun altro. Anche se c’è un investimento iniziale, il denaro che risparmierai sui soggiorni in resort, ne varrà la pena.
Se si viaggia con il vostro animale domestico fare una visita veterinaria prima di partire. Ottieni un check-up completo con il tuo veterinario. Assicurati anche che il tuo animale domestico sia completamente vaccinato. E ‘una buona idea chiedere al veterinario se possono fare riferimento a qualcuno nella zona si va nel caso in cui si finisce per aver bisogno di cure mediche per il vostro animale domestico.Se il tuo cellulare non coprirà la lunga distanza dal luogo in cui intendi viaggiare, potrebbe essere un’thought intelligente investire in una scheda telefonica prima di partire.
L’autunno è un ottimo momento a viaggiare attraverso il New England. Il tempo si raffredda, rendendo l’aria rinfrescante croccante. Non è più necessario competere con i turisti estivi. Questo è il momento in cui puoi rallentare il ritmo del viaggio e goderti la bellezza intorno a te.
Non importa dove viaggi, l’osservazione del tempo è la chiave. Prenditi del tempo quando pianifichi il tuo viaggio per esaminare le normali condizioni meteorologiche per il tempo che stai visitando. Sapendo questo ti permette di imballare correttamente e pianificare di conseguenza. Il controllo costantemente vi permetterà di modificare i vostri piani, se necessario, a causa di improvvisi cambiamenti nella previsione.
Imballare una borsa additional per I vestiti sporchi. Imballare una piccola borsa pieghevole each imballare I vestiti sporchi per il viaggio di ritorno. Può succedere.
Rimani al sicuro quando viaggi portando con te un modulo che contiene tutta la tua storia medica durante il viaggio. Dovrebbe includere tutto ciò che riguarda la tua storia medica include il tuo nome, indirizzo, numero di telefono, numeri dei tuoi genitori, il tuo gruppo sanguigno, e tutte le malattie e disturbi, insieme a quali prescrizioni stai attualmente prendendo.

Prima di lasciare la vostra casa per viaggiare, l’ultima cosa che si dovrebbe fare prima di andare ovunque è quello di utilizzare il bagno. Questo vi lascerà sentirsi rinfrescati e pronti a partire per un viaggio. La cosa più importante, andare in bagno prima di partire, significherà che non dovrai andare per un po’, il che impedirà una situazione spiacevole in cui non riesci a trovare un bagno.
Scatta una foto del tuo bagaglio che stai controllando. Ti farà risparmiare un bel po ‘di tempo e dolore se dovesse perdersi durante il trasporto. Sarete at grado di presentare una foto della borsa alla compagnia aerea e non avranno alcun dubbio se la borsa che hanno trovato è tua o no.
Creare un umidificatore improvvisato, utilizzando una bottiglia d’acqua e un fazzoletto o un piccolo asciugamano. Cabine degli aerei sono noti per la loro aria secca, che può irritare i polmoni e seni nasali. Se la secchezza inizia a disturbarti, inumidire un piccolo asciugamano con un po ‘d’acqua e appoggiarlo sul naso e sulla bocca. Lean indietro e come si respira, l’acqua nell’asciugamano si idrata l’aria si inala.

Quando si viaggia in automobile, assicurarsi di mettere in valigia un kit di pronto soccorso, razzi, cibo additional, acqua e una torcia elettrica. Se la vostra automobile capita di abbattere in una posizione remota e ci vuole rate per l’aiuto a venire, almeno si avrà l’attrezzatura necessaria per sopravvivere.
A volte è difficile rimanere in pista con una dieta healhty durante il viaggio. Ci sono volte che potrebbe essere necessario fermarsi in un ristorante quick food. Se è così, ci sono alcune cose che puoi fare per tagliare le calorie. In primo luogo, ordinare il vostro hamburger senza formaggio o condimenti. Inoltre, se possibile, scegliere carni alla griglia e il salad bar.
Dopo aver letto tutto questo, vedi ancora viaggiare allo stesso modo? Vedete che è molto di più e che ci sono cose molto semplici che è possibile aggiungere al vostro piano per aiutare a godere il vostro viaggio di più? Non è una tonnellata di lavoro; è qualsiasi cosa tu lo faccia.

Se sei un visitatore di città straniere, tenere gli occhi aperti per i ladri che potrebbero essere vestiti come forze dell’ordine o del personale governativo. Assicuratevi che il vostro passaporto è in vostro possesso in ogni momento, e non darlo a nessuno. Se vogliono che tu venga con loro in una stazione di polizia, assicurarsi che si cammina lì. Non entrare in macchina di qualcuno che non conosci.
Nella maggior parte delle parti del mondo, è considerato buona etichetta per chiedere a qualcuno il permesso quando scattano la loro foto. Molte persone si offenderanno molto se si scatta la loro fotografia senza chiedere, e questo potrebbe anche portare alla violenza. E ‘meglio ottenere semplicemente il loro permesso prima di rischio reato.

Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *