Semplici Consigli Per Istruirti Sui Viaggi Nel Seguente Articolo

Assicurarsi di prendere abbastanza farmaci di prescrizione per durare each l’intero viaggio ogni volta che si viaggia. Si dovrebbe sempre prendere alcune drug additional con voi, nel caso in cui si sono in ritardo o rimanere bloccati da qualche parte, per un lungo periodo di tempo. Portare le informazioni sui farmaci con voi, pure, nel caso in cui avete bisogno di ottenere di più da una farmacia.
Se si viaggia all’estero, essere pronti a tutto. Le civilization sono molto varied una volta che si lascia il mondo occidentale. Non aspettatevi di vedere nulla di simile alla vostra vita normale fino a quando si sbarca negli Stati Uniti di nuovo. Pianificare at anticipo questo vi aiuterà that a ridurre gli effetti dello jolt culturale durante I vostri viaggi.Prenota le tue prenotazioni e i voli con il nome esatto indicato sulla tua carta d’identità governativa. Anche se in genere si può andare con un soprannome o un secondo nome, ai fini della biglietteria, utilizzare il nome dato. Piccole differenze di nome possono essere un enorme mal di testa quando si cerca di ottenere attraverso la sicurezza, soprattutto all’estero dove non è ovvio che Bill è l’abbreviazione di William.
Se la catena alberghiera in cui soggiornerai offre un programma fedeltà, iscriviti. Anche se hai intenzione di soggiornare solo una o due notti, ci sono molti vantaggi per questi programmi. In cima alla lista, è il fatto che i membri di fedeltà sono meno probabilità di ottenere urtato, se l’hotel overbooks.
Hai sentito storie dell’orrore su include viaggiare dalla tua famiglia o dai tuoi amici? Non dovrete trascinare intorno include molto peso o tenere traccia di quanta roba. Non portare troppe paia di scarpe, come questi diventano oggetti di abbigliamento pesanti da portare.
Quando torni dal viaggio, guarda attentamente tutte le valigie per vedere cosa hai accidentalmente portato con te. Probabilmente avrai ancora cose include itinerari, brochure, mappe, stub dei biglietti e altri oggetti. Scegli quelli che sembrano i migliori e abbinali ad alcune delle tue foto migliori del tuo viaggio. Trasforma gli oggetti in un collage e mettili in una cornice, dandoti un incredibile ricordo delle cose che hai fatto durante il tuo viaggio.

Portare un sacco di divertimento per i vostri bambini. Assicuratevi di avere abbastanza forniture per tenere I vostri bambini intrattenuti a tutta la durata del volo. Non c’è niente di peggio di un, “Siamo ancora lì”, dieci minuti in un volo di tre ore. Giochi di carte, libri da colorare speciale, e puzzle funzionano bene e, se potete permettervi uno, prendere un lettore video portatile. Le ore di intrattenimento valore sono ben vale il costo.
In conclusione, le storie di viaggio a volte possono essere difficili da sentire. Se la persona da cui hai sentito queste storie si fosse presa il tempo di saperne di più sui viaggi, è possibile che queste esperienze avrebbero potuto essere prevenute. Ora che hai letto questo articolo, sei più preparato per la tua prossima avventura itinerante!
Quando arrivi alla tua posizione in resort, dai un’occhiata ai brochure locali. Un sacco di opuscoli offrono attività divertenti e convenienti all’interno della zona. Alcuni opuscoli di viaggio offrono anche voucher per più di una persona e hanno piccole mappe per guidarti nella giusta direzione. Gli opuscoli locali possono essere un modo divertente a esplorare una nuova area.

Non spendere i vostri soldi in negozi di souvenir economici locali. Scopri cosa è famoso per la tua posizione di viaggio e investi in un articolo di qualità o expected. Mentre, I negozi di souvenir possono essere più convenienti, si basano sull’thought che I turisti non sanno cosa stanno comprando e approfittano di esso. Di solito si sono venduti articoli che sono scarsamente fabbricati e sono sicuri di cadere a pezzi una volta che si arriva a casa. Per evitare di essere sacchati dalla gente del posto, investire in qualcosa di qualità.
Creare un umidificatore improvvisato, utilizzando una bottiglia d’acqua e un fazzoletto o un piccolo asciugamano. Cabine degli aerei sono noti per la loro aria secca, che può irritare i polmoni e seni nasali. Se la secchezza inizia a disturbarti, inumidire un piccolo asciugamano con un po ‘d’acqua e appoggiarlo sul naso e sulla bocca. Lean indietro e come si respira, l’acqua nell’asciugamano si idrata l’aria si inala.

È utile each etichettare I cavi di alimentazione quando si viaggia. La maggior parte delle persone viaggiano con un sacco di diversi dispositivi elettronici. Non tutti avranno bisogno di essere costantemente collegato, così tante persone lasciano invariabilmente uno dei cavi dietro. Se scrivi il tuo nome e numero di telefono sul nastro adesivo e avvolgere il nastro intorno al cavo di alimentazione, si ha una probabilità molto migliore di ottenere indietro.
Utilizza la funzione di un sito web per selezionare un posto su un volo che sarà comodo per te. Più lungo è il viaggio, più importante sarà prestare molta attenzione a dove sei seduto durante il volo. Si dovrebbe essere in grado di prendersi cura di questo abbastanza facilmente al momento della prenotazione del volo.
Quando vai in macchina, assicurati di trattarlo include qualsiasi altra unità e indossa la cintura di sicurezza. Assicurati anche che chiunque viaggi con te indossi la sua. Le cose possono ancora accadere durante un viaggio che può danneggiare te o altre persone durante la guida. La sicurezza stradale non va in vacanza.

Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *