Consigli Di Esperti Sui Viaggi Che Generano Più Divertimento

In questi giorni si vuole pensare “luce” quando si viaggia – in due diversi sensi della parola. Vuoi andare in un posto con la luce del sole calda quando è buio e freddo a casa. Si vuole anche pensare “leggero in peso”. Ad esempio, la camera d’albergo avrà pacchetti di sapone, shampoo, ecc. Perché pagare l’extra della compagnia aerea a prendere cose che non ti servono davvero?
Se si desidera un volo tranquillo, cercare di sedersi il più vicino alla parte anteriore del piano, come si può. Questo è indossare il rumore non è così forte. Evita il bagno e le aree della cucina, in quanto questo è dove il più rumore tende ad essere. Se si desidera la stanza delle gambe, i sedili di fronte alle uscite di emergenza sono i migliori.
Ora che hai imparato un po’su include semplificare il processo di viaggio in questo articolo, è il momento di andare avanti e iniziare a pianificare quel viaggio. Che tu stia visitando terre lontane o semplicemente volando in tutto il paese, devi essere ben informato per qualsiasi viaggio che fai.Per quei viaggiatori che sono estremamente paranoici circa l’invasione delle cimici, controllare il registro insect online. E ‘dove altri viaggiatori hanno preso il tempo di segnalare gli alberghi in cui hanno soggiornato che hanno avuto cimici. Imparerai quali resort hanno avuto problemi di cimici in modo da poterli evitare.
Tieni il tuo biglietto da visita o alcune informazioni di identificazione dal tuo resort quando ti avventuri. Se stai camminando per le strade locali e ti perdi, avrai questo biglietto da visita per mostrare alle persone che non capiscono la tua lingua. È particolarmente utile per coloro che non hanno imparato la lingua.
Quando torni a casa dai tuoi viaggi, crea un album fotografico delle tue avventure. Soprattutto se eri in viaggio, probabilmente hai incontrato un sacco di attrazioni interessanti durante il tuo viaggio. Un album fotografico permette alla tua famiglia e ai tuoi amici di vedere tutto quello che hai fatto e aiuta a preservare i tuoi ricordi.
Se si sta cercando di imballare leggermente, ma ancora voglia di essere in grado di portare alcuni souvenir a casa, è possibile imballare indumenti che possono essere gettati through dopo che è stato indossato. Questo suggerimento funziona particolarmente bene per le vecchie mutande o calzini che dovrebbero essere buttati fuori comunque. Può anche applicarsi a camicie o camicie pantaloni.

Se avete intenzione di viaggiare in un altro paese è necessario ottenere un passaporto. Questo può richiedere un po ‘di tempo, quindi è meglio prepararsi in anticipo. Si dovrebbe essere pronti a rispondere alle domande, portare in documenti legali per dimostrare chi sei, e prevede di aspettare un paio di settimane o più per il passaporto per essere pronti per voi a viaggiare con.
Prima di prenotare un viaggio, assicuratevi di controllare se un paese richiede un visto each l’ingresso. Diversi paesi hanno esigenze di documenti diversi e può richiedere del tempo per ricevere quelli corretti. Si prega di notare che anche con un visto in mano, non garantisce che vi sarà permesso di entrare nel paese. Il viaggiatore frequente tiene a mente questi fatti e rende le indennità each l’ambiente stressante.
Fare molta attenzione a inviare messaggi di testo durante il viaggio. Mentre le tariffe di drifting all’interno del tuo paese stanno diventando meno comuni, non commettere l’errore di assumere che il tuo piano di”SMS illimitato” sia valido all’estero e ricontrolla con la tua compagnia telefonica. Molti viaggiatori sono tornati a casa dalle vacanze per trovare una bolletta telefonica inaspettatamente grande che li aspetta a causa delle spese di utilizzo all’estero.

Quando si imballano I vestiti a una vacanza, arrotolarli invece di piegarli. Rotolamento li salva un sacco di spazio in modo da poter mettere altre cose in valigia. Inoltre impedice i vostri vestiti ottenere le grinze. Se si acquista abbigliamento quando in vacanza, rotolare quelli fino pure. Questi club ti premiano con una notte gratuita dopo aver soggiornato un certo numero di notti nelle loro località partecipanti. Anche se non hai intenzione di rimanere di nuovo con loro, iscriviti comunque. Essere un membro spesso ti dà diritto a vantaggi additional – qualsiasi cosa, dalle bevande all’accesso a Web – durante il tuo soggiorno.
Cerca sconti a tutte le tue modalità di viaggio. Back in tutto, dal volo, alla macchina a noleggio, a un tour a piedi della città, gli sconti abbondano.
Un ottimo consiglio se siete in viaggio all’estero è quello di deludere il vostro ospite facile quando ti offrono un certo tipo di cibo che non si vuole provare. Un modo semplice per farlo è semplicemente dire loro che sei allergico. Lo accetteranno e lo beneranno.
Chiedi a qualcuno di prendere la tua posta e i tuoi giornali mentre sei in viaggio. Una cassetta postale completa e un mucchio di giornali è un grande segno che i proprietari di una casa sono lontani. Chiedi a un amico o a un familiare di ritirare questi fari furti e assicurati di non tornare in una casa saccheggiata.
Se tu e un gruppo di parenti o di amici viaggiate in automobile, portate un walkie talkie ovunque andiate. I telefoni cellulari devono avere una torre cellulare per poter funzionare correttamente. Walkie talkie solo bisogno l’un l’altro, rendendoli più vantaggioso rispetto ai telefoni quando si viaggia in aree rurali che potrebbero non avere copertura del telefono cellulare.

Author: admin

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *